Protezione Interni




Sicurezza

Per quanto apparentemente semplici da proteggere, anche gli ambienti interni necessitano dei prodotti idonei alle circostanze, al fine di evitare falsi allarmi o lacune nella sicurezza dell’impianto.

Tecnologia

Ormai la tecnologia ci consente di affrontare e risolvere la maggior parte delle situazioni più comuni, come la necessità di poter attivare l’antifurto con la presenza di un animale in casa.

A prova di Gatto

Non tutti forse sanno che per evitare allarmi impropri causati dalla presenza ad esempio di un gatto, non è sufficiente avere il prodotto giusto, ma occorre anche e soprattutto valutare con attenzione i diversi fattori presenti sul campo per poter garantire una corretta installazione, pena la difficoltà del prodotto a discriminare i movimenti dell’animale con conseguenti possibili falsi allarmi.


Wireless

Questa tipologia di sensori esiste anche in versione wireless nel caso in cui – per motivi strutturali o estetici - non vi sia la possibilità di posare cavi.

Lunga Durata

Uno dei punti di forza di tutte le nostre apparecchiature senza fili, sono le batterie: durata di circa 3 anni e costo limitato a pochi euro/cad.