Protezione delle inferriate




Sicurezza

Purtroppo, anche accettando quel senso di oppressione creato dalle inferriate sulle nostre porte e finestre, non ci possiamo sentire sufficientemente sicuri.

Robustezza?

Sempre più spesso ci troviamo di fronte a realtà simili a queste (foto), inferriate all’apparenza robuste ma in realtà facilmente eludibili con attrezzi reperibili ormai con estrema facilità.

Micro sensori

Ma la soluzione esiste.
Vi sono sensori tanto piccoli quanto efficienti in grado di controllare l’inferriata da attacchi come il taglio e lo scasso.


Tecnologia

Questo tipo di tecnologia garantisce un’elevatissima immunità ai falsi allarmi, in quanto monitorizza la sola struttura dell’inferriata, consentendovi di attivare l’impianto antifurto in qualsiasi momento senza curavi della chiusura di infissi o tapparelle, senza quindi condizionare le vostre abitudini.

Wireless

Questa tipologia di sensori esiste anche in versione wireless nel caso in cui – per motivi strutturali o estetici - non vi sia la possibilità di posare cavi.

Lunga Durata

Uno dei punti di forza di tutte le nostre apparecchiature senza fili, sono le batterie: durata di circa 3 anni e costo limitato a pochi euro/cad.