Videosorveglianza

In continua evoluzione, il mondo del TVCC ci offre un’ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze. E’ un settore molto vasto, in cui il prezzo determina più che mai la qualità, soprattutto in condizioni di luce estreme (forti contrasti, poca illuminazione, ecc.).


sistemi videosorveglianzaimpianti videosorveglianza


Oggi più che mai (anche grazie ai costi contenuti) prevale l’esigenza di poter visualizzare da remoto, tramite browser internet, le immagini riprese dalle telecamere del proprio sistema di Videosorveglianza. Ciò è ormai possibile con semplicità anche senza l’ausilio di indirizzi IP statici, mediante il DDNS che permette l’indirizzamento ad un sito anche con IP dinamico.
Con la stessa facilità è possibile visualizzare le immagini nel proprio telefono cellulare. L’apparato di registrazione, converte le immagini analogiche delle telecamere in informazioni digitali salvate su disco rigido dedicato, ciò consente l’archiviazione di immagini ad alta risoluzione.

impianti tvccarea videosorvegliata

E’ importante sapere che esistono precise normative in materia di Videosorveglianza, tra le quali l’avvertenza (mediante appositi cartelli omologati) dell’esistenza di un impianto di Videoregistrazione. Soprattutto per gli impianti civili è utile sapere che è possibile, la visualizzazione delle immagini riprese dalle telecamere, direttamente su uno o più canali dei Vostri televisori di casa.

 

Contatti


Sicurtar di Denis Tartari & C. S.A.S.
Via Ravenna, 275
40018 San Pietro in Casale (Bologna)
Tel./Fax (+39) 051 811238
Cell. (+39) 348 2883358
email: info@sicurtar.it


Iniziative sponsorizzate >>